Home Autotrapianto dei capelli Genova: Prezzo

Autotrapianto dei capelli Genova: Prezzo

La caduta dei capelli è un inestetismo sempre più abituale per l’universo maschile , ma ultimamente interessa pure il mondo femminile . La causa per il quale i capelli cadono non è completamente conosciuto , però certamente si può collegare alla genetica .
Il sistema di trapianto di capelli è al giorno d’oggi il solo modo per cancellare l’inestetismo della caduta dei capelli in maniera risolutiva .
In passato il sistema di trapianto dei capelli otteneva successi non accettabili perché si trapiantava porzioni di cuoio capelluto di grandi dimensioni che regalavano un aspetto innaturale all’individuo .
La procedura a poco a poco si è evoluta fino ad arrivare all’ideazione della procedura FUE (follicular unit extraction) la quale programma l’espianto unità bulbari dalla parte donatrice e l’impianto delle stesse nell’area ricevente. Questa metodologia , attuata con apparecchi microscopici, regala effetti piacevoli in tutta naturalezza.
Il trapianto dei capelli ormai è una tecnica mini invasiva fattibile in anestesia locale e senza ospedalizzazione per il paziente. La procedura è suddivisa in tre momenti. Inizialmente , vengono prelevate le unità capillari dalla zona donatrice, poi vengono realizzate le incisioni per l’impianto delle unità capillari e infine si realizza l’impianto delle unità follicolari. Una volta terminato l’intervento , che solitamente si protrae per almeno 4 ore, al paziente viene eseguita una medicazione modesta e può uscire dalla struttura.

Costo del trapianto dei capelli

Il fattore finanziario del trapianto capelli è da non sottovalutare perché può creare confusione nel paziente visti alcuni elementi finemente tecnici.
Per prima cosa per fissare la cifra del trapianto capelli è fondamentale conoscere la specifica tecnica di riferimento. La recente metodologia FUE manovra porzioni microscopiche del cuoio capelluto e indubbiamente necessita più tempo. In secondo luogo la previsione del costo dovrà obbligatoriamente essere corrispondente al numero di U.F. trapiantate.
Frequentemente i centri di trapianto capelli , specialmente quelli stranieri, tendono a tacere la quantità di unità follicolari che verranno trapiantate. Il terzo punto da precisare è che l’operazione di trapianto capelli considera la manipolazione delle unità bulbari. Ciascuna unità follicolare in media racchiude oltre due follicoli. Alcune strutture mischiano i 2 elementi indicando i costi per follicolo e non per unità capillari .

Genova

Chirurgia tricologica: Consulenza online Genova

Per sapere il costo specifico del proprio trapianto di capelli è utile effettuare la visita medica. Grazie al nostro sito web chirurgiaEsteticaPrezzi.net è possibile chiedere e ricevere una stima dei costi specifica compilando il format sottostante e caricando 4 foto per una migliore valutazione della alopecia / diradamento. L’opinione con il costo del trapianto di capelli verrà inviata via email entro 48 ore e includerà le seguenti informazioni:
1. Tecnica eseguita
2. Numero di unità bulbari
3. Prezzi tutto compreso
Grazie a questo innovativo servizio avrai un grado di paragone da utilizzare per confrontare il nostro preventivo con probabili altri che verranno dati in sede di visita specialistica.

    Richiesta di preventivo


    Carica foto



    Accetta privacy: