Home Autotrapianto capelli Pisa: Prezzi

Autotrapianto capelli Pisa: Prezzi

La calvizie è un difetto estetico sempre più comune per gli uomini, ma nell’ultimo periodo colpisce pure la donna. La causa per cui i capelli cascano non è interamente noto, bensì di sicuro è legato ai geni.

La procedura di trapianto di capelli è realmente la sola scelta per combattere il problema del diradamento completamente.

In precedenza il sistema di trapianto capelli otteneva effetti non apprezzabili perché venivano trapiantate parti di cute di dimensioni importanti che regalavano un’immagine non naturale al paziente.

La tecnica con gli anni si è ottimizzata fino ad arrivare alla progettazione della metodologia FUE (follicular unit extraction) che programma l’escissione delle singole unità follicolari dalla parte donatrice e l’impianto delle stesse nell’area ricevente. Tale tecnica, espletata con attrezzi piccoli , promette effetti soddisfacenti e naturali.

L’autotrapianto dei capelli ormai è una procedura poco invasiva eseguibile con una sedazione locale e senza ricovero per il paziente. La tecnica si svolge in 3 fasi . Dapprima , si prelevano le singole unità follicolari dall’area donatrice, poi vengono eseguite le incisioni per l’impianto delle unità follicolari e infine si realizza l’impianto delle unità capillari . Al termine dell’intervento , che normalmente si protrae per come minimo quattro ore, al paziente viene fatta una fasciatura modesta e può uscire dalla struttura.

Costo del trapianto di capelli

Dal punto di vista finanziario del trapianto capelli è fondamentale perché può generare confusione nel paziente tenendo presente alcuni elementi propriamente tecnici.
Inizialmente per considerare la cifra del trapianto di capelli è fondamentale sapere la specifica procedura di riferimento. L’innovativa tecnica FUE manovra sezioni esigue del cuoio capelluto e senza dubbio necessita più tempo. In secondo luogo il preventivo del prezzo dovrà necessariamente essere proporzionato alla quantità di U.F. trapiantate.
In genere i centri del trapianto dei capelli, principalmente quelli all’estero , propendono a tralasciare la quantità di unità follicolari che saranno trapiantate . La terza cosa da specificare è che la chirurgia tricologica prevede il rimaneggiamento delle singole unità follicolari . Ogni unità follicolare in media contiene più di due follicoli. Alcuni centri mischiano i due fattori precisando i costi per follicolo e non per singole unità follicolari .

Pisa

Autotrapianto capelli : Consulenza online Pisa

Per conoscere la cifra esatta del proprio autotrapianto dei capelli è necessario sottoporsi alla visita medica . Grazie al nostro sito web ChirurgiaEsteticaPrezzi.net è possibile chiedere e ricevere un preventivo specifico compilando il modulo sottostante e caricando 4 immagini per una migliore illustrazione della calvizie / diradamento. Il parere con il prezzo del trapianto dei capelli verrà mandata al proprio indirizzo email in 48 ore e includerà le seguenti informazioni:
1. Tecnica impiegata
2. Numero di U.F.
3. Costi tutto compreso
Grazie a questo nuovo servizio avrai un termine di paragone da utilizzare per confrontare il nostro preventivo con potenziali altri che verranno dati in sede di visita specialistica .

    Richiesta di preventivo


    Carica foto



    Accetta privacy: