Home Autotrapianto dei capelli Roma: Prezzo

Autotrapianto dei capelli Roma: Prezzo

La calvizie è un difetto estetico sempre più ordinario per gli uomini , ma ultimamente coinvolge altresì le donne . La ragione per cui i capelli cadono non è totalmente risaputo, però indubbiamente è associato ai geni.
La tecnica di autotrapianto di capelli è al giorno d’oggi l’unica soluzione per eliminare l’inestetismo della calvizie completamente.
Anni fa la procedura di trapianto capelli regalava esiti non soddisfacenti perché si trapiantava parti di cuoio capelluto di grandi dimensioni che conferivano un’immagine non naturale al paziente .
La tecnica con gli anni è migliorata fino all’elaborazione della metodologia FUE (follicular unit extraction) la quale programma l’espianto unità bulbari dall’area donatrice e l’impianto delle medesime nella zona ricevente. Questa metodologia , realizzata con apparecchi microscopici, regala effetti apprezzabili e naturali .
Il trapianto capelli oggi è una metodologia poco invasiva possibile in anestesia locale e senza ospedalizzazione per il paziente. La procedura si suddivide in tre momenti. Inizialmente , vengono espiantate le unità follicolari dalla zona donatrice, in un secondo momento vengono eseguite le incisioni per l’impianto delle unità bulbari e per concludere avviene l’impianto delle singole unità follicolari . Alla fine dell’intervento , che generalmente ha una durata di almeno quattro ore, al paziente viene realizzata una medicazione leggera e viene dimesso .

Prezzi del trapianto dei capelli

Dal punto di vista finanziario del trapianto dei capelli è molto importante perché può generare confusione nel paziente tenendo conto alcuni elementi squisitamente tecnici.
Per prima cosa per conteggiare il prezzo del trapianto di capelli è importante conoscere l’esatta metodologia di riferimento. L’ultima tecnica FUE manovra porzioni impercettibili del cuoio capelluto e senza dubbio presuppone più tempo. Inoltre il preventivo della spesa dovrà per forza essere misurato alla quantità di unità bulbari trapiantate.
Spesso le cliniche del trapianto di capelli , specialmente quelli all’estero , sono inclini a tacere la quantità di unità follicolari che saranno trapiantate . La terza cosa da precisare è che il trapianto di capelli prevede la manipolazione delle unità bulbari. Ogni unità follicolare in media racchiude più di 2 follicoli. Alcune cliniche mischiano i 2 elementi indicando i prezzi per follicolo e non per singole unità follicolari .

Roma

Chirurgia tricologica: Consulenza online Roma

Per sapere il costo esatto del proprio trapianto di capelli è utile prenotare una visita specialistica. Grazie al nostro sito ChirurgiaEsteticaPrezzi.net è possibile chiedere e ricevere una stima dei costi specifica compilando il modulo sottostante e allegando 4 immagini per una migliore valutazione della calvizie / diradamento. Il parere con il prezzo del trapianto dei capelli verrà spedita via email in 48 ore e includerà le seguenti indicazioni :
1. Procedura eseguita
2. Numero di unità capillari
3. Costo tutto compreso
Grazie a questo innovativo servizio avrai un termine di paragone da utilizzare per paragonare il nostro preventivo con probabili altri che verranno dati in sede di consulto medico.

    Richiesta di preventivo


    Carica foto



    Accetta privacy: