Home Autotrapianto di capelli Napoli: Spesa

Autotrapianto di capelli Napoli: Spesa

L’alopecia è un problema sempre più abituale per l’universo maschile , ma ultimamente colpisce pure il mondo femminile . La ragione per il quale i capelli cascano non è totalmente risaputo, bensì di sicuro è collegabile alla genetica .
Il processo di trapianto dei capelli è realmente l’unica scelta per sconfiggere l’inestetismo del diradamento in maniera risolutiva .
In passato la tecnica di autotrapianto dei capelli otteneva esiti non accettabili perché si trapiantavano parti di cuoio capelluto di grandi dimensioni che attribuivano una sembianza non naturale al soggetto.
La procedura a poco a poco si è evoluta fino ad arrivare all’ideazione della tecnica FUE (follicular unit extraction) che considera l’asportazione unità bulbari dalla porzione donatrice e l’impianto delle stesse nella zona ricevente. Codesta tecnica, attuata con apparecchi piccoli , assicura effetti apprezzabili in tutta naturalezza.
L’autotrapianto di capelli oggi è una tecnica mini invasiva eseguibile in anestesia locale e senza ospedalizzazione per il paziente. La tecnica si esegue in 3 fasi . Per prima cosa , vengono prelevate le unità bulbari dall’area donatrice, poi si creano le incisioni per l’impianto delle unità follicolari e per concludere si realizza l’impianto delle unità follicolari. Alla fine del trapianto, che in generale ha una durata di come minimo quattro ore, al paziente viene eseguita una fasciatura poco impegnativa e può uscire dalla struttura.

Costo del trapianto capelli

Il fattore finanziario del trapianto capelli è molto importante perché può generare uno stato confusionale nel paziente tenendo presente alcuni elementi finemente tecnici.
Inizialmente per valutare il prezzo del trapianto di capelli è fondamentale sapere la specifica metodologia di riferimento. L’ultima metodologia FUE manipola parti molto piccole del cuoio capelluto e indubbiamente richiede più tempo. Inoltre il preventivo del prezzo dovrà necessariamente essere misurato al numero di U.F. trapiantate.
Di norma i centri di trapianto capelli , specialmente quelli stranieri, sono propensi a tralasciare il numero di unità follicolari che saranno trapiantate . Il terzo punto da specificare è che l’intervento di trapianto dei capelli programma la manipolazione delle singole unità follicolari . Ogni unità follicolare mediamente include oltre due follicoli. Alcuni centri non distinguono i due elementi specificando i prezzi per follicolo e non per unità capillari .

Napoli

Autotrapianto capelli : Consulenza online Napoli

Per conoscere la cifra esatta del proprio trapianto capelli è necessario effettuare la visita medica . Grazie al nostro portale ChirurgiaEsteticaPrezzi.net è possibile chiedere e ricevere un preventivo specifico compilando il modulo sottostante e caricando 4 immagini per una migliore illustrazione della alopecia / diradamento. Il parere con il costo del trapianto capelli verrà inviata via email in 48 ore e conterrà le seguenti delucidazioni :
1. Tecnica impiegata
2. Numero di U.F.
3. Spesa tutto compreso
Grazie a questo nuovo servizio si avrà un grado di paragone da utilizzare per paragonare il nostro preventivo con probabili altri che verranno dati in sede di visita specialistica .

    Richiesta di preventivo


    Carica foto



    Accetta privacy: