Home Trapianto dei capelli Bologna: Prezzo

Trapianto dei capelli Bologna: Prezzo

L’alopecia androgenetica è un difetto estetico sempre più ordinario per l’universo maschile , ma recentemente coinvolge ugualmente il gentil sesso . L’origine perché i capelli cadono non è completamente risaputo, ma certamente è connesso al dna .
Il metodo di autotrapianto dei capelli è al giorno d’oggi la sola opzione per sconfiggere l’inestetismo dell’alopecia in maniera risolutiva .
Prima la procedura di trapianto di capelli conseguiva effetti poco soddisfacenti perché si trapiantavano porzioni di cute di grandi dimensioni che regalavano un’immagine innaturale all’individuo .
La tecnica a poco a poco si è affinata fino alla progettazione della tecnica FUE (follicular unit extraction) che programma l’asportazione dei singoli follicoli dall’area donatrice e l’impianto delle stesse nella zona ricevente. Questa tecnica, compiuta con attrezzi piccoli , regala effetti gradevoli e naturali .
Il trapianto di capelli ormai è una procedura poco invasiva eseguibile con una sedazione locale e senza ospedalizzazione per il paziente. La procedura è suddivisa in tre momenti. Subito, si espiantano le singole unità follicolari dalla zona donatrice, in un secondo momento si eseguono le incisioni per l’impianto delle U.F. e in conclusione si realizza l’impianto delle unità follicolari. Dopo l’intervento , che solitamente ha una durata di per lo meno quattro ore, al paziente viene realizzata una fasciatura leggera e può tornare a casa .

Spesa del trapianto dei capelli

Dal punto di vista finanziario del trapianto capelli è fondamentale perché può produrre smarrimento nel paziente tenendo conto alcuni fattori finemente tecnici.
Inizialmente per conteggiare il prezzo del trapianto dei capelli è fondamentale conoscere la specifica tecnica di riferimento. L’innovativa procedura FUE manovra porzioni minuscole del cuoio capelluto e conseguentemente richiede più tempo. Inoltre la previsione della spesa dovrà necessariamente essere equilibrato al numero di unità bulbari trapiantate.
Generalmente le cliniche del trapianto dei capelli, specialmente quelli all’estero , propendono a trascurare la quantità di unità follicolari che verranno trapiantate. Infine da chiarire è che l’operazione di trapianto capelli programma il rimaneggiamento delle unità capillari . Ogni unità follicolare in media include oltre 2 follicoli. Alcuni centri non distinguono i due fattori precisando i costi per follicolo e non per unità bulbari.

Bologna

Chirurgia tricologica: Consulenza online Bologna

Per conoscere la cifra esatta del proprio trapianto di capelli è necessario sottoporsi alla visita specialistica. Grazie al nostro sito ChirurgiaEsteticaPrezzi.net è possibile chiedere e ricevere una stima dei costi specifica compilando il modulo sottostante e caricando 4 foto per una migliore valutazione della alopecia / diradamento. La risposta con il prezzo del trapianto dei capelli verrà mandata via email entro 48 ore e conterrà le seguenti indicazioni :
1. Procedura eseguita
2. Numero di unità follicolari
3. Spesa tutto compreso
Grazie a questo innovativo servizio si avrà un grado di paragone da utilizzare per paragonare il nostro preventivo con eventuali altri che verranno forniti in sede di visita specialistica .

    Richiesta di preventivo


    Carica foto



    Accetta privacy: