Home Trapianto di capelli Firenze: Costo

Trapianto di capelli Firenze: Costo

La perdita dei capelli è un problema sempre più comune per gli uomini , ma recentemente coinvolge pure le donne . Il motivo per il quale i capelli cascano non è pienamente noto , però indubbiamente si può collegare alla genetica .
Il sistema di autotrapianto di capelli è realmente l’unica soluzione per sconfiggere l’inestetismo dell’alopecia completamente.
In passato la tecnica di autotrapianto capelli conseguiva esiti non gradevoli perché venivano trapiantate porzioni di cute di grandi dimensioni che davano un aspetto innaturale al soggetto.
La tecnica via via si è ottimizzata sino all’ideazione della procedura FUE (follicular unit extraction) che prevede l’espianto delle unità capillari dalla zona donatrice e l’impianto delle stesse nella superficie ricevente. Codesta procedura , realizzata con strumenti microscopici, garantisce esiti apprezzabili e naturali .
Il trapianto di capelli oggi è una procedura poco invasiva fattibile con una sedazione locale e senza degenza per il paziente. La procedura è divisa in tre fasi . Per prima cosa , vengono espiantate le unità capillari dalla porzione donatrice, in seguito si eseguono le incisioni per l’impianto delle unità capillari e infine si realizza l’impianto delle singole unità follicolari . Una volta terminato l’intervento , che solitamente si protrae per almeno 4 ore, al paziente viene fatta una fasciatura modesta e può tornare a casa .

Prezzi del trapianto dei capelli

L’aspetto finanziario del trapianto di capelli è molto importante perché può generare smarrimento nel paziente visti alcuni elementi propriamente tecnici.
In primo luogo per calcolare il prezzo del trapianto capelli è fondamentale essere a conoscenza l’esatta procedura di riferimento. L’innovativa tecnica FUE manovra sezioni esigue del cuoio capelluto e logicamente necessita più tempo. Come seconda cosa il preventivo della spesa dovrà per forza essere adattato alla quantità di unità capillari trapiantate.
Di norma le cliniche del trapianto di capelli , principalmente quelli all’estero , sono inclini a omettere la quantità di unità follicolari che saranno trapiantate . Il terzo punto da chiarire è che l’intervento del trapianto di capelli considera la manipolazione delle U.F. . Ciascuna unità follicolare in media racchiude più di 2 follicoli. Alcune strutture non distinguono i 2 fattori indicando i costi per follicolo e non per singole unità follicolari .

Firenze

Trapianto dei capelli : Consulenza online Firenze

Per sapere la cifra esatta del proprio autotrapianto di capelli è consigliato sottoporsi alla visita medica . Grazie al nostro sito web ChirurgiaEsteticaPrezzi.net è possibile chiedere e ricevere un preventivo di spesa compilando il format sottostante e allegando 4 foto per una migliore illustrazione della calvizie / diradamento. L’opinione con il prezzo del trapianto capelli verrà mandata via email in 48 ore e includerà le seguenti delucidazioni :
1. Tecnica realizzata
2. Numero di unità bulbari
3. Prezzo tutto compreso
Grazie a questo innovativo servizio avrai un grado di paragone da utilizzare per confrontare il nostro preventivo con potenziali altri che verranno dati in sede di consulto medico.

    Richiesta di preventivo


    Carica foto



    Accetta privacy: