Home Trapianto di capelli Milano: Costi

Trapianto di capelli Milano: Costi

La perdita dei capelli è un problema sempre più usuale per gli uomini , ma recentemente coinvolge pure le donne. La ragione perché i capelli cascano non è pienamente noto , ma di certo si può collegare ai geni. Il processo di trapianto di capelli è attualmente il solo modo per eliminare l’inestetismo del diradamento completamente.

In precedenza il sistema di autotrapianto capelli dava effetti poco apprezzabili perché si trapiantava zone di di capelli di dimensioni importanti che davano un aspetto non naturale al soggetto.
La procedura via via si è ottimizzata fino al concepimento della procedura F.U.E (follicular unit extraction) la quale considera l’asportazione delle singole unità follicolari dalla porzione donatrice e l’impianto delle medesime nella superficie ricevente. Codesta metodologia , attuata con apparecchi piccoli , garantisce effetti accettabili in tutta naturalezza.

Il trapianto di capelli al giorno d’oggi è una tecnica per niente invasiva eseguibile con una sedazione locale e senza degenza per il paziente. La tecnica è divisa in 3 momenti. Per prima cosa , si prelevano le unità follicolari dall’area donatrice, in seguito vengono realizzate le incisioni per l’impianto delle unità follicolari e in conclusione avviene l’impianto delle unità follicolari. Al termine dell’intervento , che normalmente ha una durata di come minimo quattro ore, al paziente viene fatta una medicazione leggera e può uscire dalla struttura.

Costi del trapianto capelli

L’aspetto economico del trapianto capelli è fondamentale perché può produrre smarrimento nel paziente tenendo presente alcuni elementi finemente tecnici.
In primo luogo per conteggiare la cifra del trapianto capelli è importante essere a conoscenza la specifica procedura di riferimento. La moderna procedura FUE manovra porzioni minuscole del cuoio capelluto e conseguentemente richiede più tempo. In secondo luogo la stima del costo dovrà per forza essere misurato alla quantità di unità follicolari trapiantate.
In genere le cliniche del trapianto dei capelli, specialmente quelli all’estero , mirano a tralasciare la quantità di unità follicolari che saranno trapiantate . Il terzo punto da chiarire è che l’intervento del trapianto di capelli prevede il rimaneggiamento delle unità follicolari. Ogni unità follicolare in media contiene oltre due follicoli. Alcune strutture confondono i due fattori precisando i prezzi per follicolo e non per unità follicolare.

Milano

Autotrapianto dei capelli : Consulenza online Milano

Per conoscere il costo esatto del proprio autotrapianto di capelli è utile effettuare la visita specialistica. Grazie al nostro sito web ChirurgiaEsteticaPrezzi.net è possibile chiedere e ricevere una stima dei costi specifica compilando il format sottostante e caricando 4 foto per una migliore illustrazione della calvizie / diradamento. La risposta con il costo del trapianto capelli verrà inviata al proprio indirizzo email in 48 ore e conterrà le seguenti informazioni:

  1. Procedura impiegata
  2. Numero di unità follicolari
  3. Prezzo tutto compreso

Grazie a questo innovativo servizio si avrà un termine di paragone da usare per comparare il nostro preventivo con probabili altri che verranno dati in sede di visita specialistica .

    Richiesta di preventivo


    Carica foto



    Accetta privacy: