Home Autotrapianto capelli Torino: Importo

Autotrapianto capelli Torino: Importo

La caduta dei capelli è un inestetismo sempre più usuale per l’uomo, ma recentemente interessa altresì il gentil sesso . La ragione per cui i capelli cadono non è totalmente noto , però di sicuro è legato alla genetica .
Il procedimento di trapianto capelli è effettivamente l’unico modo per eliminare il problema del diradamento una volta per tutte .
Prima il sistema di trapianto capelli otteneva risultati poco gradevoli perché venivano trapiantate zone di cuoio capelluto di dimensioni importanti che attribuivano un aspetto non naturale al paziente .
La metodologia ultimamente si è affinata sino alla nascita della procedura F.U.E (follicular unit extraction) che programma l’espianto delle U.F. dall’area donatrice e l’impianto delle medesime nella superficie ricevente. Codesta procedura , svolta con apparecchi di piccole dimensioni , promette esiti piacevoli e naturali .
Il trapianto dei capelli oggi è una metodologia mini invasiva fattibile in anestesia locale e senza degenza per il paziente. La procedura si svolge in 3 punti . Inizialmente , si prelevano le singole unità follicolari dalla zona donatrice, in seguito vengono eseguite le incisioni per l’impianto delle unità follicolari e per concludere si esegue l’impianto delle unità capillari . Al termine dell’intervento , che in generale si protrae per per lo meno 4 ore, al paziente viene eseguita una fasciatura leggera e può uscire dalla struttura.

Costo del trapianto di capelli

L’aspetto finanziario del trapianto capelli è fondamentale perché può creare smarrimento nel paziente visti alcuni fattori squisitamente tecnici.
In primo luogo per considerare il costo del trapianto dei capelli è fondamentale sapere la specifica procedura di riferimento. La recente tecnica FUE manipola sezioni molto piccole del cuoio capelluto e logicamente necessita più tempo. In secondo luogo il preventivo del costo dovrà necessariamente essere equilibrato al numero di unità capillari trapiantate.
Di norma i centri del trapianto dei capelli, soprattutto quelli all’estero , tendono a omettere la quantità di unità follicolari che saranno trapiantate . Infine da chiarire è che l’intervento di trapianto dei capelli programma il rimaneggiamento delle unità capillari . Ciascuna unità follicolare mediamente racchiude oltre due follicoli. Alcuni centri confondono i due fattori specificando i costi per follicolo e non per unità capillari .

Torino

Autotrapianto capelli : Consulenza online Torino

Per sapere la spesa esatta del proprio trapianto capelli è necessario prenotare una visita medica . Grazie al nostro sito ChirurgiaEsteticaPrezzi.net è possibile chiedere e ricevere un preventivo di spesa compilando il format sottostante e caricando 4 immagini per una migliore valutazione della calvizie / diradamento. L’opinione con il costo del trapianto dei capelli verrà mandata via email entro 48 ore e conterrà le seguenti indicazioni :
1. Procedura eseguita
2. Numero di singole unità follicolari
3. Costo tutto compreso
Grazie a questo innovativo servizio avrai un termine di paragone da tenere per comparare il nostro preventivo con probabili altri che verranno dati in sede di visita specialistica .

    Richiesta di preventivo


    Carica foto



    Accetta privacy: